Ecco quanto si legge sul blog di Grillo. "Il MoVimento 5 Stelle sta amministrando la città più bella del mondo e siamo orgogliosi di farlo - scrive in un post con la sua firma in calce -. Abbiamo trovato la capitale devastata, ma non ci siamo spaventati. Nessuno avrebbe saputo dove mettere le mani, tutti avrebbero avuto paura. Noi ci siamo buttati a capofitto in questa avventura e, nonostante le difficoltà, stiamo iniziando a cambiare la città".
"Non sono parole, sono fatti", assicura Grillo che snocciola "i 43 successi più importanti di Virginia Raggi i va dagli oltre "366 milioni di euro stanziati per il trasporto pubblico locale" alla riduzione della "tariffa sui rifiuti con un risparmio in bolletta per i romani compreso tra l'1,5% e il 2%", passando per l'individuazione dei "fondi per 10 milioni di euro che verranno distribuiti ai Municipi per interventi su strade e viabilità", alla "lotta all'abusivismo in tutte le sue forme" e alla "riparazione di oltre 400 buche".
Infine Grillo chiude con l'approvazione del "bilancio preventivo triennale prima della scadenza fissata dal governo. Ciò consente a Roma Capitale di attingere ai 15 milioni di euro di premialità. E’ la prima volta negli ultimi dieci anni, che il Comune di Roma approva il bilancio di previsione entro i termini di legge".