Si completa il quadro delle semifinali della Coppa Italia 2017, nei quarti sono riuscite a qualificarsi il Napoli, vittorioso in casa per 1-0 sulla Fiorentina,la Juventus che ha battuto l' Atalanta per 3-2 allo Juventus Stadium, la Lazio corsara a San Siro ai danni dell' Inter per 2-1 e infine la Roma che ha dovuto faticare non poco contro il Cesena vincendo grazie ad un generoso rigore concesso al 97' e trasformato da Totti.
Adesso il quadro delle semifinali è completo, il 28 Febbraio prossimo alle 18 sarà la volta della gara d' andata tra Juventus e Napoli, coi bianconeri che affronteranno la prima delle due gare in casa, con il ritorno in programma il 5 Marzo.
L' altra semifinale invece vedrà la gara d' andata il primo Marzo tra Lazio e Roma in programma alle 20:45, con il ritorno ancora da definire. Due semifinali importanti con grandi squadre che s' affronteranno a viso aperto in una competizione che sta assumendo notevole interesse per il livello delle partecipanti ancora in gara e dalle quali sapremo i nomi delle finaliste dell' edizione di quest' anno.