Una videochiamata, un bel gesto verso i due piccoli sopravvissuti Samuel ed Edoardo alla tragedia dell' albergo di Rigopiano, da parte dell' attaccante della Juventus Paulo Dybala, non nuovo a belle iniziative di solidarietà.
Il giovane attaccante bianconero, dopo aver visto le immagini della tragedia ed aver appreso che due dei piccoli bambini sopravvissuti erano tifosi della Juventus si è interessato ed ha voluto chiamare al telefono cellulare effettuando una videochiamata i due piccoli tifosi sopravvissuti miracolosamente alla tragedia di Rigopiano.
Dybala è apparso visibilmente emozionato durante a conversazione coi due bambini, un gesto che ha cercato anche se per pochi istanti di distrarre i due piccoli tifosi bianconeri dal ricordo e dal pensiero della tragedia vissuta in prima persona. Un altro bel gesto che va a sommarsi ad altri effettuati dal giovane giocatore argentino, come quando durante i giorni passati di freddo intenso andò in giro per Torino insieme ai volontari e al calciatore del Torino Iturbe a distribuire coperte ai senzatetto.