Fabrizio Curcio capo del Dipartimento della Protezione civile fa il punto della situazione e purtroppo nonostante la gioia per gli 11 salvataggi 23 persone risultano ancora dispersi.
Curcio ha inoltre detto "Sono centinaia le scosse sismiche che continuano a interessare tutta l'area, questo è un elemento assolutamente importante che condiziona la tenuta già molto provata delle persone presenti su questi territori". Lavorano ancora senza sosta gli uomini del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico : 40 tecnici del CNSAS, a fianco di SAGF (Soccorso Alpino GFD), Vigili del Fuoco e militarii.
Le condizioni cliniche dei 4 bambini e 5 adulti sopravvissuti alla slavina che ha travolto l'Hotel Rigopiano e ricoverati all'ospedale di Pescara "sono buone. Solo un paziente è attualmente in sala operatoria per un intervento a un braccio", riferisce il bollettino diffuso dalla Presidio ospedaliero di Pescara. "Hanno tutti accanto un loro familiare e hanno anche un supporto psicologico da parte della nostra struttura", dice Rossano Di Luzio della struttura ospedaliera.