Un saluto a tutti i lettori di Notizie Nazionali per dirvi che è un vero piacere iniziare questo rapporto con voi, farvi conoscere il mio programma Identità Estetica, dal concetto di documento di identità e centrato sulla identità della persona e dunque sulla sua data di nascita.
In pratica ho creato un libro che contiene antiche tavole astrologiche. Consultando queste tavole, con un calcolo matematico unito alla mia esperienza e alla mia intuizione riesco ad individuare l’identità estetica delle persone, il loro potenziale estetico del momento, emergente, latente. Individuo quindi quale è il look (taglio e colore ) migliore affinchè possiate risultare al meglio per voi stessi e gli altri.
Vi aiuto ad essere al top. Vi piace l’idea? Scrivetemi allegando una vostra foto come hanno fatto questa settimana Valentina e Sandra.
Un abbraccio a tutte/i voi
Marco Marapodi
Valentina 2/09/1968
Cara Valentina , il tuo potenziale estetico attuale è a gonfie vele ne dobbiamo approfittare poiché ci dice che possiamo sia tagliare che colorare i capelli purchè rimaniamo in uno stile elegante, senza eccedere , estremamente naturale. Il colore dai toni rame molto luminosi e decisi.
Il taglio medio lungo scalato che incornicia il viso, con una riga di lato, asciugato in modo naturale senza spazzola.
Ecco la foto che meglio ti rappresenta e tanti auguri per il tuo compleanno e la tua identità estetica.
Sandra 15/01/1958
Cara Sandra stai andando incontro ad un periodo dove l’entità estetica dei tuoi capelli sta emergendo con chiarezza.
Al momento per raccoglierne i frutti ti propongo taglio e colore. L’obiettivo che si vuole raggiungere è il movimento dei capelli, che non sia scontato ma creativo.
Il colore dai toni biondi di diverse sfumature gloss. Il taglio medio corto sfilato, con riga da un lato, asciugatura naturale molto informale.
Ecco la foto che chiarisce meglio cosa voglio dire. Tanti auguri anche a te per la tua identià estetica